giovedì 6 settembre 2012

Celebrità:Zac Efron

                               BIOGRAFIA DI ZAC EFRON
 Zac Efron nel 2012


Nato a San Luis Obispo, California, il 18 ottobre del 1987, Zac Efron cresce nella vicina Arroyo Grande ed comincia la carriera artistica a soli 11 anni, quando i suoi genitori notano la sua grande attitudine per il canto.
Inizialmente viene scritturato per progetti teatrali, come: “Gypsy”, che ha ben 90 repliche, “Peter Pan”, “Mame”, “La piccola bottega degli orrori” e “The Music Man”, ogni volta con ruoli da comprimario. 
Sul set di “High School Musical” Zac incontra l’attuale fidanzata, Vanessa Hudgens, che interpreta Gabriella, la ragazza di cui si innamora anche nella finzione. Tra gli altri lavori ricordiamo “Hairspray – Grasso è bello” (2007), “Me and Orson Welles” e “17 Again - Ritorno al liceo”, entrambi nelle sale nel 2009.
Nel 2010 è protagonista del drammatico "Charlie St. Cloud", in cui veste il ruolo di un ragazzo che sopraffatto dal dolore per la morte del fratello decide di diventare il custode del cimitero in cui questi è sepolto.
Del 2011 è invece "Segui il tuo cuore", mentre l'anno prossimo lo vedremo in "Ho cercato il tuo nome (The Lucky One)" (2012).
Zac Efron si è diplomato alla High School di Arroyo Grande nel giugno del 2006 e, oltre a recitare, durante la scuola ha approfondito i suoi hobbies: collezionare automobili e suonare il pianoforte. Vive ancora a casa con i genitori, insieme al cane Puppy e al gatto Simon.
                      High School Musical 2 -Everyday


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali