venerdì 29 novembre 2013

Novità:Hot Hot Buys


E' arrivato il calendario Hot Hot Buys che inizierà il 1 Dicembre e finirà il 31 Dicembre,non vedo l'ora che sia il primo di Dicembre ^-^

Novità:Nuova doll


Oggi c'è una nuova doll su Stardoll,ma solo per superstar:

Eccola in realtà:

Cotto&Mangiato


Dopo tanto tempo che non facevo questa rubrica,ho deciso di continuare a farla,ma con ricette più interessanti e originali ;)
Sta per arrivare Natale e ho deciso di farvi vedere come si fanno i Biscottini natalizi di frolla e cioccolato,una ricetta molto facile da preparare e divertente,da fare tutti in famiglia!=D

Biscottini natalizi di frolla e cioccolato
Ingredienti:
500 g di farina 00
230 g di burro
150 g di zucchero a velo
2 bustine di vanillina
100 g di cioccolato fondente
1 bicchiere circa di latte
2 tuorli d’uovo
Preparazione:
Per preparare i biscottini natalizi di frolla e cioccolato mescolate il burro, lo zucchero a velo e i tuorli in una terrina. Aggiungete la farina e la vanillina e a filo il latte, aggiungendolo poco alla volta (talvolta potrebbe servirne meno di latte, tutto dipende dalla farina che userete) e lavorate bene fino ad ottenere una pasta liscia e morbida che andrete poi a versate delicatamente in una sacca da pasticcere con punta stellata piuttosto ampia. Se dovesse risultare difficile lavorarla aggiungete ancora un po’ di latte all’impasto. Con queste dosi ho ottenuto circa 60 biscottini natalizi, di forme diverse..lettere, numeri e per i grandi dei bastoncini semplicissimi. Foderate di carta forno la leccarda e preparate i biscotti. Mettete uno stuzzicadenti su ciascun biscotto praticando un foro laddove infilerete poi il nastrino. Infornate a 200° in forno statico per 8-10 minuti fino a che non saranno dorati. Lasciateli intiepidire e nel frattempo sciogliete il cioccolato fondente a bagnomaria e intingete ciascun biscotto riponendolo su carta forno ad asciugare. Quando saranno asciutti levate lo stuzzicadente e delicatamente infilate il nastrino per appenderli al vostro albero di Natale.
Consiglio: con questi biscottini natalizi potete preparare dei pacchettini da regalare ad amici o parenti, un regalo fatto a mano, in casa propria, e col cuore vale più di mille altri commercializzati e industriali :)
(Tutti i diritti riservati a Studenti ai fornelli)
Vi è piaciuta questa ricetta?=)

Novità:Nuova collezione Minimalism

Oggi c'è la nuova collezione Minimalism:


A me,sinceramente non piace D: e a voi?

Novità:Nuove acconciature Tress Up

Oggi ci sono nuove acconciature molto belle ed interessanti:


Mi piacciono tantissimo,e voi che ne pensate?=)

Gratis:Borsa e Maglia Chica Vampiro


Per avere questa borsa(ovviamente senza la scritta che ho messo io per motivi di privacy)
Devi solo andare qui:https://www.surveymonkey.com/s/RFTQDP9
Fatto =)
Invece per la maglia:
Vai in questo sito:
http://www.boingtv.it/programmi/chica-vampiro
E partecipa al concorso qui:
http://www.stardoll.com/it/contest/view.php?id=4086
Fatto.

Gratis:Pupazzo di neve

Buonasera 
Per prendere questo pupazzo di neve(Ovviamente senza la scritta che ho messo io per motivi di privacy):
 Basta solo:

  • Andare su:http://www.stardoll.com/it/party-chat/index.php
  • Andare su una chat room casuale della Gran Bretagna:

  • Ed ecco fatto! =)

    domenica 24 novembre 2013

    Novità:miglioramenti su Stardoll


    Buongiorno! =)
    Su Stardoll oggi ho visto un messaggio in inglese:
    Che traducendolo vuol dire:
    Stiamo facendo alcuni miglioramenti divertimento a Stardoll per rendere più facile trovare il modo per aggirare. Speriamo che vi piaccia i miglioramenti quando vivono la prossima settimana
    Ovvero,che stianno facendo dei miglioramenti che potremmo vedere la prossima settimana =)

    venerdì 22 novembre 2013

    Novità:LE Decor


    Buonasera! ^--^
    Oggi sono arrivati i nuovi LE Decor:


    Molto bello,ma anche molto caro ;)

    Nuova doll:Jessie J


    Buonpomeriggio!
    Oggi su Stardoll c'è una nuova doll,ma solo per Superstar: Jessie J
    Eccola in realtà:
     
    E' molto bella *^*
    Ecco 2 video musicali(quelli che io preferisco di più):

    MusicTime:Ellie Goulding



    Buongiorno!
    Oggi c'è la rubrica:Music Time =)
    Oggi parleremo della cantante Ellie Goulding:
    ALCUNE SUE CANZONI:
    CHI E':
     Ellie Goulding, nata Elena Jane Goulding (Lyonshall, 30 dicembre 1986), è una cantautrice britannica.
    Ha ottenuto fama grazie al sondaggio BBC Sound of 2010 e alla vincita del Critics Choice Award ai BRIT Awards 2010.
      LA SUA BIOGRAFIA:
    Ellie Goulding è nata a Lyonshall, un piccolo villaggio vicino a Kington, nell'Herefordshire, seconda di quattro figli (un fratello e due sorelle). Sua madre, Tracey Clark, lavorava in un supermercato, e suo padre, Arthur Goulding, veniva da una famiglia che aveva sempre lavorato nel campo delle pompe funebri.
    I suoi genitori si sono separati quando aveva cinque anni, e sua madre si è risposata con un camionista. Ha iniziato a suonare il clarinetto all’età di nove anni, e a 14 ha iniziato a suonare la chitarra. Ha frequentato la Lady Hawkins’School a Kington, dove ha interpretato una parte importante in  Il meraviglioso mago di Oz, come spaventapasseri. Ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 15 anni e mentre era al college ha vinto un concorso di canto.
    Dopo aver cominciato un corso di teatro, uno di politica e uno di Inglese all’Università del Kent, ha sviluppato il suo suono sulla traccia Wish I Stayed con l’aiuto di Starsmith e Frankmusik. Starsmith divenne il suo chief collaborator e il primo produttore di Lights. Dopo due anni all’università, si prese un anno libero per prendere sul serio la carriera di cantante e si trasferì a West London.
    LA SUA CARRIERA: 
     Nel 2009 ha ricevuto un contratto dalla Polydor Records, con la quale ha pubblicato l'EP An Introduction to Ellie Goulding, seguito dall'album di debutto, Lights, nel marzo 2010.

    Il suo primo singolo, Under the Sheets, è arrivato sino alla posizione 53 della classifica dei singoli britannici.Il 22 febbraio 2010, è stato pubblicato il secondo singolo, Starry Eyed, che ha raggiunto la posizione numero 4 nella classifica britannica. Il terzo singolo, Guns and Horses, è stato pubblicato il 17 maggio 2010 e il quarto, The Writer, il 9 agosto. Lights è stato ripubblicato con il titolo Bright Lights, con in più sette nuove canzoni ,tra cui il singolo Your Song.
    L'album Lights è stato pubblicato il 1º marzo 2010 ed è arrivato alla prima posizione nella classifica britannica, vendendo  40.000 copie in una settimana. Ha avuto successo anche in Grecia, Irlanda, Nuova Zelanda, Germania e Norvegia. Lights è stato ripubblicato il 29 novembre 2010 sotto il titolo Bright Lights, contenente sette nuove tracce.


    Il 19 settembre 2011 la Goulding è stata scelta da Katy Perry per aprire i concerti del suo California Dreams Tour in sostituzione di Jessie J, infortunatasi ad un piede. Nel febbraio 2011, Goulding ha detto al Daily Star che pianificava di pubblicare un altro album che avrebbe seguito Lights nel 2011.Il mese dopo, quando le fu chiesto del genere musicale dell’album, Goulding disse “Ha un suono molto dark e molto strano. Questo album sarà anche più sentimentale. Volevo farlo così. C’è anche speranza e fa un certo effetto sia se sei felice sia se sei triste”. Nell’Aprile 2012, Goulding disse he sperava nella pubblicazione dell’album ad ottobre 2012.


    Nel 2012 Ellie ha cantato insieme a Zedd la canzone Fall Into The Sky dall’album Clarity, e insieme a Calvin Harris la canzone I Need Your Love, inclusa nel disco Halcyon e anche nell’album di Harris 18 Months; compare insieme al deejay britannico, anche nel video ufficiale del singolo, presentato il 15 aprile 2013. Canterà insieme a Jessie J nel suo secondo album in studio. Il 10 luglio 2012, Goulding ha pubblicato sulla sua pagina SoundCloud una cover della canzone per Active Child, Hanging On, cantando con Tinie Tempah. Nel luglio seguente, è stato annunciato il secondo album della Goulding, Halcyon, pubblicato l’8 ottobre 2012; il disco è stato preceduto dal singolo Anything Could Happen, uscito il 21 agosto. Il 3 agosto successivo, Goulding ha pubblicato un trailer su YouTube che conteneva pezzi di tracce da Halcyon. Il lyric video per Anything Could Happen uscì il 9 agosto 2012 e presentava foto mandate dai fan su Instagram alla Goulding.Nel 2012, Goulding ha contribuito, alla colonna sonora della pellicola The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, pubblicata il 13 novembre, e al singolo Summit sempre prodotto da Skrillex.


    Il 25 marzo 2013 esce Stay Awake, brano realizzato con Madeon. A maggio del 2013 pubblica una cover del brano Tessellate degli Alt-J. Il 4 luglio successivo, Ellie carica il nuovo singolo Burn,che viene rilasciato il 26 Luglio 2013 e rappresenta il primo singolo estratto da Halcyon Days, ultimo album di Goulding.

    (Preso da Wikipedia)

    giovedì 21 novembre 2013

    Novità:nuovo negozio


    A Starlplaza c'è un nuovo negozio:Callie Picks =)
    http://www.stardoll.com/it/starplaza.php?startShopId=258

    http://www.stardoll.com/it/starplaza.php?startShopId=258

    Io penso che sia un negozio molto carino anche se un pò caro.... e voi che ne pensate?^-^

    lunedì 18 novembre 2013

    Novità:Nuovo negozio su Stardoll

    Il nuovo negozio si chiama MS. TQ  e si dedica alle extension e alle acconciature dei capelli,ed è molto carino:


     

    Gratis:Vestito

    Per avere questo vestito:

    Bisogna solo guardare questo video:
    --->Clicca Qui<---
    E avrete una busta nella vostra come la mia =)




    Novità:saldi del 50% in quasi tutti i negozi!!


    Buongiorno!
    Oggi ho trovato un messaggio dove mi dice che ci sono i saldi del 50% in quasi tutti i negozi *^*

                                        
     Io trovo questi saldi fantastici!E spero che durino a lungo ;)


    Visualizzazioni totali